AGATHOCLES: data a Napoli

Pubblicato il 26/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Altra serata internazionale messasu da Kick Ass Corporation e Violenza 081, ed anche questa volta ci sarà una “first time ever in Naples” di una band leggendaria.
Al Sudterranea Club, nel Centro Storico di Napoli, ci saranno infatti i Grindcore legends belgi AGATHOCLES, maestri di cerimonia di una serata all’insegna della violenza sonora più becera. A far loro compagnia, sia in questa data che nel minitour italiano, un’altra band belga: i prog-deathsters DEHUMAN.
Il compito di aprire è stato affidato ai salernitani SHELL SHOCK e ad una band ancora da decidere.
L’appuntamento con la storia del Grindcore è per lunedì 15 ottobre: don’t miss it!
Di seguito i dettagli e la locandina
KICK ASS CORPORATION & VIOLENZA 081
presentano
AGATHOCLES (Mince/Grindcore Legends from Belgium)
DEHUMAN (Psychotic Death Metal from Belgium)
Shell Shock (Grindcore da Salerno)
t.b.a.
Lunedì 15 ottobre 2012
@ Sudterranea Club, vico Quecia I No.3, Napoli (Centro Storico)
 
Start h.22.30
Ingresso €10,00
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.