AGATHOCLES: nuovo “vecchio” album

Pubblicato il 24/02/2010
La Selfmadegod Records pubblicherà l’album ‘Peel Sessions’ degli AGATHOCLES, una leggenda belga del grind. La pubblicazione è prevista per marzo. Il CD conterrà 15 canzoni mai pubblicate, registrate alla BBC Radio di londra dal leggendario John Peel nel 1997!

Ci sono molti classici degli AGATHOCLES in questo album: ‘Theatric Symbolisation Of Life’, ‘Mutilated Regurgitator’, ‘Consuming Endoderme Pus’ e ‘Kill Your Fucking Idols’ tra gli altri.

La musica è il marchio di fabbrica degli AGATHOCLES: grezza, grindpunk minimalista con testi politicizzati.

Il booklet conterrà i testi e le informazioni sulle registrazioni.

Per maggiori informazioi visitate il sito ufficiale della band.

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.