AGATHODAIMON: firmano con Napalm Records e playthrough video di “Tristetea Vehementa”

Pubblicato il 11/07/2020

Gli AGATHODAIMON hanno annunciato di aver firmato un contratto discografico con Napalm Records. Sathonys, Il chitarrista della band, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo firmato un accordo con Napalm Records! Come alcuni di voi sanno, gli AGATHODAIMON sono stati fermi per anni. Abbiamo lavorato a questa reunion per mesi, con lo scopo di rimetterci in forma. Quando finalmente ci siamo sentiti pronti e abbiamo annunciato il ritorno a febbraio, speravamo di trovare presto un buon partner per pubblicare il nostro prossimo album. Eppure non mi aspettavo che saremmo stati contattati subito da Napalm, un’etichetta che si è sviluppata in modo davvero impressionante nel corso degli ultimi decenni. Non solo è stata in grado di mettere sotto contratto band eccellenti, ma è anche riuscita a radunare davvero tanti professionisti del settore, dedicandosi completamente al metal. Quindi eccoci qui, non potremmo essere più entusiasti di far parte della loro rosa di artisti. Non vediamo l’ora di lavorare con questi ragazzi!”

Durante il lockdown i membri della band hanno eseguito il singolo “Tristetea Vehementa“, ognuno dalla propria abitazione, realizzando il video disponibile di seguito:

Il brano fa parte dell’album “Blacken the Angel” (1998)

AGATHODAIMON line up:

Ashtrael – vocals
Sathonys – guitar and vocals
Nakhateth – guitar
Von Yanesh – bass
Mortos – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.