AGENT STEEL: è morto l’ex batterista Chuck Profus

Pubblicato il 12/06/2025

L’ex batterista e cofondatore degli AGENT STEEL, Chuck Profus, è morto il 6 giugno all’età di 61 anni mentre si trovava a casa propria a Las Vegas. A riportarlo è Hollywood LA News, senza specificare le cause del decesso.

Profus ha suonato con gli AGENT STEEL dal 1984 al 1988 e dal 1998 al 2002. E’ presente sugli album “Skeptics Apocalypse” del 1985, “Unstoppable Force” del 1987 e “Omega Conspiracy” del 1999.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.