AGENT STEEL: nuovo album nel 2023

Pubblicato il 26/01/2022

Gli AGENT STEEL attraverso i loro canali social hanno confermato di aver ripreso i contatti con lo storico manager Dan McConomy per produrre il prossimo album in uscita nel 2023.

La band ha dichiarato:

“Cari fan degli AGENT STEEL, il 2022 è arrivato e siamo lieti di annunciare che ci siamo riuniti con il nostro manager Dan McConomy di Bigger Management. Un nuovo album è già in fase di pre-produzione e sarà coprodotto da Machine (LAMB OF GOD, WHITE ZOMBIE e CLUTCH) e verrà pubblicato nel 2023. Nel frattempo, nei prossimi mesi verrà annunciato un tour mondiale che inizierà ad agosto e toccherà Nord America, Sud America e Giappone. Nel 2023 saremo in Europa. Siamo entusiasti del fatto che saremo co-headliner di band di spicco che tutti noi conosciamo e rispettiamo. Per questa nuova avventura abbiamo due nuovi membri che presto verranno annunciati. Purtroppo, a causa della gravità del contenzioso legale con il membro della band Nikolay Atanasov, non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli in merito alla sua attuale esclusione dalla band”.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Dear Agent Steel fans and Metal industry Godz, 2022 is upon us and we are pleased to announce that we have reunited…

Pubblicato da Agent Steel su Giovedì 20 gennaio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.