AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2019: confermata la STRANA OFFICINA

Pubblicato il 24/02/2019

Comunicato stampa:

La STRANA OFFICINA, band storica e tra le più amate del metallo tricolore, farà parte del bill del prossimo Agglutination Metal Festival che si terrà il 17 Agosto 2019 in quel di Chiaromonte (PZ). Durante il loro show potremo ascoltare i loro grandi classici, più i brani che faranno parte dell loro imminente nuovo lavoro intitolato “Law of the Jungle“.

La band Italiana torna sulle scene con un nuovo album e noi li avremo in esclusiva per il Sud Italia sul palco dell’Agglutination insieme ai già annunciati NAPALM DEATH!

www.agglutination.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.