AGGLUTINATION 2013: confermati i NATRON e aggiunto un secondo palco

Pubblicato il 22/05/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Altre nuove belle notizie per la prossima XIX edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma Sabato 10 agosto nel campo sportivo di Senise (PZ).
In primis l’onore di ospitare i NATRON uno dei gruppi  del sud che riscuote grandi consensi ovunque da anni, Weird phonic horror da maestri del brutal death! Con loro  l’aggiunta per gli amanti del groove metal alla Pantera  dei REBURN.
Ma ancora di più si profila all’orizzonte,  infatti per la prima volta avremo due palchi ove poter assistere ininterrottamente ai concerti. Al palco principale dove suoneranno OVERKILL, STRATOVARIUS, MARDUK, ELDRITCHFOLKSTONE  si aggiunge un secondo palco ove suoneranno HEAVENSHINE, NATRON, BLIND HORIZON e REBURN.
Ricordiamo che il costo del biglietto resta davvero popolare, sempre  in soli €. 30,00 e che notevole è il seguito che la manifestazione stà raccogliendo, infatti  sono stati organizzati autobus per raggiungere l’Agglutination un po’ da tutto il centro e sud Italia. Tutte le info sono disponibili sulla nostra pagina Facebook e sul sito ufficiale.

Info:

www.agglutination.it

www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

 

Agglutination 2013 - locandina

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.