AGGLUTINATION 2013: costo del biglietto e annuncio location

Pubblicato il 22/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo aver annunciato un edizione storica del prossimo XIX Agglutination Metal Festival in programma Sabato 10 agosto, con OVERKILLSTRATOVARIUSMARDUKELDRITCHFOLKSTONEHEAVENSHINE e BLIND HORIZON possiamo rendere noto anche il prezzo del biglietto che sarà anch’esso sorprendentemente popolare di soli €. 30,00 in modo da coinvolgere quante più persone possibili.a questa nuova edizione che abbraccerà un po’ tutti i generi.
Da anni considerato il più importante festival del sud Italia, l’Agglutination trova anche una nuova location nel campo sportivo di SENISE  (PZ) a pochi cilometri dalla classica Chiaromonte.
Un ampio spazio più attrezzato permetterà anche un maggior numero di stand per la fiera della musica, che si svolgerà all’interno dell’area concerto.
Per finire non faremo una prevendita secondo i classici circuiti ma per non gravare il prezzo del biglietto, ma  abbiamo deciso di permettere a chi lo vuole,  di prenotare il biglietto d’ingresso tramite un semplice versamento su postepay.
Sul sito della manifestazione o sulla nostra pagina facebook, potete trovare ogni indicazione necessaria compreso gli autobus organizzati da quasi tutte le regioni del Sud.
Prepariamo la nostra giornata di festa  in Lucania nel nome dell’heavy metal …

Web site  : www.agglutination.it
facebook : www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

 

Agglutination 2013 - locandina

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.