AGGLUTINATION 2014: bus per il festival

Pubblicato il 16/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Come già annunciato, l’Agglutination Metal Festival di Sabato 23 agosto a Senise (PZ) festeggia la ventesima edizione con l’unica data da headliner dei CARCASS in Italia e con altri ottimi gruppi quali ENTOMBED AD, BELPHEGOR (entrambi prossimi all’uscita del nuovo cd ad inizio agosto), ELVENKING, BUFFALO GRILLZ , EVERSIN , SINHERESY e LEHMANN.
Per un evento così bello ed importante i fan hanno organizzato dei Bus un po’ da tutto il centro-Sud.
Ecco l’elenco che potete anche trovare sul sito ufficiale (www.agglutination.it) e sulla pagina facebook della manifestazione (ww.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817) con tutti i dettagli.

1) Bus da CATANZARO
2) Bus da NAPOLI e CAMPANIA by Warning Rock
3) Bus da PESCARA con fermate a TERMOLI e FOGGIA
4) BUS da PALERMO con fermate BARCELLONA DI GOZZO, MILAZZO, MESSINA, VILLA SAN GIOVANNI.
5) Bus da CROTONE
6) Bus da MATERA
7) Bus da LECCE, BRINDISI, TARANTO
8) Navetta da ROMA by K2 music

Affrettatevi perché sarà un festival davvero da non perdere, nel frattempo ricordiamo che vi sarà possibilità di campeggiare gratuitamente e il prezzo del biglietto per l’entrata al festival sarà di soli 30,00 Euro. I biglietti saranno acquistabili direttamente sul posto senza problemi di disponibilità.

agglutination 2014 - locandina definitiva

 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.