AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2015: ecco il warm-up ufficiale

Pubblicato il 02/06/2015

Venerdi 3 luglio 2015 presso l’Absolute Café a Policoro (MT) presentazione ufficiale della XXI edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma il 09 agosto 2015 nel campo sportivo di Chiaromonte (PZ).
Warm-up Agglutination ci offrirà un incredibile serata con concerti di FINGERNAILS, CANCRENA, INFERNAL ANGELS e SUPERNOVA X.
Proprio sul palco dell’Absolute Cafè gli storici FINGERNAILS con oltre 30 anni di carriera, eseguiranno dal vivo i pezzi contenuti nel nuovo cd  “Rotten Souls” appena uscito per Blasphemous Art Productions. Come sempre un concentrato di vecchio Thrash Rock’n Roll Old School con richiami ai capiscuola Motorhead.
Anche questa volta ad accompagnare gli headliner’s ci  saranno i pugliesi CANCRENA con il loro Southern Thrash Metal. Una garanzia! Per variegare il cartellone altre due bands conosciute soprattutto nella nostra Basilicata, per gli amanti del Black Metal gli INFERNAL ANGELS e per gli amanti di sonorità più Hard Rock di memoria Van Halen i SUPERNOVA X.
Per trascorrere una serata adrenalinica, appuntamento impedibile con inizio alle ore 21,00 del 3 luglio 2015 presso l’Absolute Cafè a Policoro (PZ) in via Siris n° 170. Il costo del biglietto sarà di soli 6,00 €. Compreso nel prezzo una bevuta.

Evento supportato da: Basilicata Metal, Astarte Associazione, Southern Wolves, Metal Arena, Blasphemous Art, South Italy Metal Alliance, Agglutination Generation – Supporters FB Group .
Info: www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

agglutination 2015 - warm up

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.