AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2015: nuova conferma

Pubblicato il 31/01/2015

Nell’attesa di altre grosse sorprese, siamo pronti ad annunciare la prima band italiana che salirà sul palco della XXI edizione dell’Agglutination Festival insieme a OBITUARY ed ANGRA il 9 agosto a Chiaromonte (PZ).

Si tratta degli  ARTHEMIS, dal 2001 ad oggi il gruppo ha realizzato 8 album facendosi conoscere  in tutto il mondo! Gli ottimi riscontri della band li ha visti esibirsi sui più importanti palchi internazionali come: Metal Camp, Gods of Metal, Evolution Festival, Hammerfest, Download Festival, Wacken ecc. Il loro ultimo lavoro “We Fight” è uscito nel 2012 e attualmente la band stà lavorando al nuovo album dopo che il loro leader Andy Martongelli ha da poco dato alle stampe il proprio disco solista, che lo ha consolidato come uno dei migliori chitarristi in attività.

I loro molteplici concerti e apparizioni sono sinonimo di grande adrenalina!

Supportati dall’agenzia eventi Route To Hell sono pronti ad accogliere tutti i loro fan il 9 agosto all’Agglutination con la loro musica!

ARTHEMIS - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.