AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2017: nuova conferma

Pubblicato il 16/03/2017

Comunicato stampa:

Dopo l’Annuncio dei VENOM headliner della prossima XXIII edizione dell’Agglutination Metal Festival in programma sabato 19 agosto 2017 a Chiaromonte (PZ) l’organizzazione annuncia:

La line up della XXIII edizione dell’Agglutination Metal Festival si arricchisce con la conferma del primo gruppo italiano, gli  IN.SI.DIA. Il gruppo originario di Brescia formatosi nel lontano 1987 con il nome di INVIOLACY è da sempre uno dei gruppi più rappresentativi del panorama italiano, si caratterizza per una sonorità dura, aggressiva e veloce, in puro stile thrash metal, con la particolarità di utilizzare testi esclusivamente in italiano. Per il 25 Marzo 2017 è prevista la  pubblicazione del loro nuovo album “Denso Inganno”  che sancisce il definitivo ritorno della band. La formazione attuale comprende tre dei quattro membri originali ed è composta da  Fabio Lorini (basso e voce), Manuel Merigo (chitarra), Alessandro Venzi (chitarra), Alberto Gaspari (batteria).
info: www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.