AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2019: confermati i CARPATHIAN FOREST

Pubblicato il 29/03/2019

Un altra storica band si aggiunge al bill del festival, i blacksters norvegesi CARPATHIAN FOREST! Ancora una volta saranno presenti nei più importanti festival d’Europa, quali Hellfest, Kaltenbach, Netherlands Deathfest… ed arriveranno per la prima in assoluto al Sud Italia sul palco della XXV edizione dell’ Agglutination Metal Festival sabato 17 agosto insieme ai già annunciati NAPALM DEATH, DEATH ANGEL e STRANA OFFICINA.

Il gruppo è tra i principali esponenti del black metal ed ha all’attivo ben 8 album oltre che varie raccolte. Nati nei primi anni 90′ e fautori di album pietre miliari del genere. L’attitudine intransigente, nichilista, fuori dagli schemi e forse anche sarcastica provocatoria del loro leader Nattefrost, ha sempre fatto presagire anche la parola fine su questa grande band, invece oggi ritornano più che mai “on the road” pronti a ripartire in modo anche più consapevole e maturo, affinché il loro status non debba essere offuscato e possa donare ai tanti fans quel meraviglioso alone che le loro composizioni hanno avuto negli anni, forti anche di una formazione rodata ed affiatata.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.