AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2022: confermati i NARGAROTH

Pubblicato il 29/04/2022

Comunicato stampa:

In collaborazione con Nihil Productions siamo felici di annunciare NARGAROTH (US/EU)!

Band seminale per quanto riguarda il black metal  più genuino e primordiale. Nati nel lontano 1996, hanno scritto pezzi indelebili negli anni che ne hanno accresciuto la fama in tutto il Mondo.  E’ raro ormai vedere dal vivo i NARGAROTH e per il 2022, data esclusiva per l’Italia, la band ha scelto il palco dell’Agglutination Metal Festival in quel di Senise (PZ) il 6 Agosto 2022. Ancora una volta il Sud avrà la possibilità di rendere omaggio al culto !

Così dopo annuncio degli olandesi ASPHYX e dei FULCI, con l’aggiunta dei NARGAROTH si stà delineato il bill della prossima XXVI edizione del festival lucano.

Info: https://www.facebook.com/agglutination oppure : www.agglutination.it

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.