AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2022: il bill completo

Pubblicato il 27/06/2022

Comunicato stampa:

Ecco la locandina ufficiale della XXVI Edizione dell’Agglutination Metal Festival, in programma Sabato 6 agosto a Senise (PZ) al campo sportivo.

Il biglietto resta invariato nel prezzo rispetto alle passate edizioni in € 35,00 e si potrà acquistare comodamente alla location il giorno del festival.

Previsti stand di CD, magliette, gadget etc. Bus organizzati da Puglia, Basilicata e Campania.
Il bill completo vedrà i concerti di: ASPHYX, NARGAROTH (unica data in Europa), VANEXA, FULCI, NAPOLI VIOLENTA, FUNERAL MANTRA, GISONTE, EYELIDS.

Info sulla pagina facebook/Agglutination oppure www.agglutination.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.