AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: aperta la raccolta fondi per salvarlo

Pubblicato il 22/02/2020

L’organizzazione dell’Agglutination Metal Festival nei giorni scorsi aveva annunciato che non avrebbe tenuto l’edizione 2020 a causa di problemi economici ma, grazie all’aiuto dei fan, è stata aperta una campagna di raccolta fondi:

“Eravamo sul punto di crollare, ma se oggi l’#Agglutination é il #festival #heavy #metal più longevo in Italia lo dobbiamo in primis a tutti voi, che da anni siete parte vera di questa manifestazione e continuate a supportarlo con il cuore. Onorati delle centinaia di messaggi di supporto e dalla caparbietà di farci creare una raccolta fondi perché in Agosto la XXVI edizione si deve fare, anche se ci sono mille difficoltà da affrontare. Non ci possiamo fermare e neppure dobbiamo mollare, noi organizzatori e voi insieme per far si chè questa nuova sfida vada in porto cosicchè dopo il 15 aprile poter pensare ad una nuova edizione e a nuovi gruppi. Non possiamo farci illusioni ma con l’aiuto di tutti dobbiamo crederci.
Ecco il link per il crowdfunding ove potete facilmente fare la vostra donazione e ancora una volta…………… grazie, grazie, grazie!!”

https://www.produzionidalbasso.com/project/xxvi-agglutination-metal-festivalsalviamo-il-festival/?fbclid=IwAR1VzmXiIoEQMR2V_G6fZgUDNPp2KmV1uk-uiOY2KAiTmLBWDw_fSYyDsIc

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.