AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: non ci sarà l’edizione 2020

Pubblicato il 19/02/2020

Di seguito quanto annunciato via social da Gerardo Cafaro, organizzatore dell’Agglutination Metal Festival di Chiaromonte (PZ):

MAI avrei voluto scrivere questo post, dopo 25 anni ininterrotti l’Agglutination Metal Festival é costretto a fermarsi. Ad oggi non ci sono le condizioni giuste (cause sopratutto economiche) di far fronte ad una nuova edizione. Divenuto il più longevo festival nazionale di musica Heavy Metal negli anni il festival simbolo per tutti gli amanti di questa musica sopratutto al Sud Italia, raduno immancabile e festa per eccellenza, ove i tanti fans hanno potuto vedere concerti di grandiosi gruppi della scena metal internazionale, quali CANNIBAL CORPSE, CARCASS, VENOM, STRATOVARIUS solo per citarne alcuni degli oltre 200 gruppi che vi hanno partecipato negli anni.
Vi scrivo in risposta alle centinaia di mail anche dall’estero, messaggi etc. che mi chiedono il perché ad oggi ancora nessuna notizia sul festival, mentre negli anni passati avevamo di questi tempi già la data ed i gruppi headliners.
Spero nella vostra comprensione, con grande grande tristezza vi abbraccio tutti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.