AGGLUTINATION METAL FESTIVAL: un video di vari artisti a supporto della campagna di raccolta fondi

Pubblicato il 24/04/2020

Come noto, l’Agglutination Metal Festival aveva annunciato che, a causa di problemi economici, non avrebbe tenuto l’edizione 2020. Grazie all’aiuto dei fan era però stata lanciata una campagna di raccolta fondi per salvare il festival. Poi tutto è cambiato con l’arrivo dell’epidemia di coronavirus…

Ieri l’organizzazione ha reso noto un video realizzato da membri di ROTTING CHRIST, BULLDOZER, THERION, DARK LUNACY, LABYRINTH, NECRODEATH, MORTADO e ARTHEMIS a sostegno della raccolta fondi, accompagnato dal seguente messaggio:

“A causa delle tristi vicissitudini accadute nell’ultimo anno, che avevano messo in serio pericolo il futuro dell’evento, come sapete è partita la raccolta fondi ‘Salviamo l’#Agglutination #Metal #Festival’, voluta soprattutto dai fan, raccolta che in questi giorni sta volgendo al termine. Nessuno mai avrebbe pensato dopo esser stata avviata a metà febbraio che, si sarebbe dovuto far fronte anche alla tremenda situazione creatasi con il Covid-19. Come già spiegato, per una campagna fondi non si può cambiare il progetto e neppure sospendere, visto le regole che si sottoscrivono al momento del lancio. Gli appelli giunti anche dai tanti #artisti, non solo italiani, sono stati raccolti in un #video che la stessa organizzazione ha tenuto fermo ed oggi rende pubblico.
Il momento è difficile ma certamente nessuno vuole far sì che questa bellissima manifestazione, pur avendo offerto tante emozioni e tanti artisti importanti sul proprio palco debba non guardare al futuro. Pertanto in questi ultimi giorni chi se la sente e chi può dare il suo ultimo supporto alla racconta fondi lo faccia al link qui sotto, nella speranza che il traguardo possa essere raggiunto e che nel #2021 si possa mettere in campo un’altra importante e grande edizione. Ce la meritiamo tutti. Grazie per il vostro calore”.

Donazioni a questo indirizzo.

METAL ARTISTS IN SUPPORT AGGLUTINATION FESTIVAL

Crowdfunding "Salviamo l'Agglutination "

Gepostet von AGGLUTINATION am Donnerstag, 23. April 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.