AGGLUTINATION: running order e ultimi dettagli

Pubblicato il 11/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Tutto pronto per la 22° edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL, il festival metal più importante del Sud Italia, in programma Domenica 21 agosto 2016 a Chiaromonte (PZ) nel piazzale scuole medie alla via A.Spaltro. Grandi nomi per il Sud a partire per la prima venuta degli svedesi THERION, ma non solo, oltre a loro avremo gli EXODUS, TAAKE, FLESHGOD APOCALYPSE, NANOWAR OF STEEL, DEWFALL, DE LA MUERTE, REAL CHAOS.

L’organizzazione informa che l’apertura dei cancelli è prevista intorno alle ore 15,45 con inizio concerto del primo gruppo alle ore 16,20. L’area concerti sarà ben curata ed attrezzata di ogni cosa, tale da essere accogliente per tutti e con ampie zone d’ombra. All’interno sono già confermati molti stand che faranno ancor più la felicità dei fruitori di musica heavy, la giusta occasione per trovare gadget, cd, dvd e t-shirt e strumenti musicali.

Molta attenzione sarà rivolta come sempre alla ristorazione con prezzi davvero popolari e con nessun aumento rispetto alle passate edizioni. Un occhio di riguardo come sempre ai magnifici panini con la salsiccia locale cotta alla brace o al panino vegetariano “Heavy Metal” tutti davvero appetibili… da gustare con la fantastica birra Kronen della Forst!!

Il biglietto d’ingresso dal costo di solo €. 30,00 si potrà fare direttamente sul posto senza problemi e limiti di esaurimento.

Inoltre ricordiamo ancora che sono organizzati autobus da tutto il Sud Italia, a tal proposito sono disponibili le info sul nostro sito e sulla pagina Facebook della manifestazione.

Il festival si svolgerà anche in eventuale caso di pioggia.

Running Order:
THERION 23.05 – 0.20
EXODUS 21.35 – 22.45
TAAKE 20.05 – 21.05
FLESHGOD APOCALYPSE 18.55 – 19.45
NANOWAR OF STEEL 17.55 – 18.35
DEWFALL 17.20 – 17.40
DE LA MUERTE 16.50 – 17.10
REAL CHAOS 16.20 – 16.40

agglutination metal festival 2016 - locandina def

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.