AGNOSTIC FRONT: aggiornamento dopo l’intervento chirurgico del cantante Roger Miret

Pubblicato il 04/10/2021

Artista: Agnostic Front | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 15 agosto 2019 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla al Mare (CH)

 

Il cantante degli AGNOSTIC FRONT, Roger Miret, è stato recentemente sottoposto ad un complesso intervento chirurgico per la rimozione di un tumore diagnosticatogli all’inizio di quest’anno.

In questi giorni Miret ha comunicato tramite le proprie pagine social la buona riuscita dell’intervento:

“Sono da poco stato sottoposto ad un intervento chirurgico, e molto presto starò bene. Ho avuto un’infezione con febbre per due settimane di fila, ma non c’è bisogno di preoccuparsi. Restiamo positivi. Sono davvero grato a ciascuno di voi per il sincero affetto e supporto dimostratomi.”

A questo indirizzo la raccolta fondi GoFundMe per aiutare il cantante a sostenere le spese mediche.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.