AGNOSTIC FRONT: ascolta la nuova “Spray Painted Walls”

Pubblicato il 13/09/2019

Get Loud“, il nuovo album degli AGNOSTIC FRONT, è in pubblicazione l’8 novembre su Nuclear Blast Records. Paul Miner (THRICE, ATREYU) si è occupato della produzione mentre l’artwork è di Sean Taggart (TWITCHING TONGUES, HOODS).

Questo lo streaming di “Spray Painted Walls”:

Roger Miret commenta

“Siamo così entusiasti che tutti possano ascoltare il nostro nuovo disco “Get Loud!” Adoro davvero queste canzoni, sembrano un mix di ciò che abbiamo fatto per tutta la nostra carriera! Ci mettiamo il 100% di noi stessi! Tutti i soggetti coinvolti dall’inizio alla fine hanno spaccato! Ci vediamo nel pit per festeggiare presto queste canzoni!”

Tracklist e copertina di “Get Loud“:

01. Spray Painted Walls
02. Anti Social
03. Get Loud!
04. Conquer And Divide
05. I Remember
06. Dead Silence
07. AF Stomp
08. Urban Decay
09. Snitches Get Stitches
10. Isolated
11. In My Blood
12. Attention
13. Pull The Trigger

Artista: Agnostic Front | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 26 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.