AGNOSTIC FRONT: in arrivo il set “The Eliminator” con action figure

Pubblicato il 24/01/2020

Comunicato stampa:

I pionieri del New York hardcore AGNOSTIC FRONT sono orgogliosi di annunciare il ritorno di “The Eliminator” con un esclusivo bundle che uscirà il 13 marzo su Nuclear Blast.

Limitato a 1500 pezzi in tutto il mondo, il bundle include la Super 7 ReAction figure colorata di “The Eliminator” degli AGNOSTIC FRONT che fece la sua prima apparizione sulla copertina della band del 1986 “Cause For Alarm“, illustrata da Sean Taggart, e un vinile splatter 7″ grigio e rosso che include le versioni di “The Eliminator” e “Toxic Shock” riregistrate nel 2020. L’audio sarà disponibile solo in formato fisico!

Roger Miret commenta: “Sono entusiasta di vedere The Eliminator sotto forma di action figure!!! Ancora più contento di condividere la nostra registrazione segreta di ‘The Eliminator’ e ‘Toxic Shock’!!! Fantastiche!

Ordina l’esclusivo ‘Eliminator Bundle’ a questo indirizzo.

prima pagina

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.