AGNOSTIC FRONT: terminati i lavori per il nuovo album “Get Loud”

Pubblicato il 08/08/2019

Gli AGNOSTIC FRONT hanno terminato i lavori per il nuovo album “Get Loud“. Paul Miner (THRICE, ATREYU) si è occupato della produzione mentre l’artwork è di Sean Taggart (TWITCHING TONGUES, HOODS). La pubblicazione è prevista per il prossimo autunno su Nuclear Blast Records.

Artista: Agnostic Front | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 26 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.