AGONY FACE: contratto con My Kingdom Music

Pubblicato il 09/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli AGONY FACE portano il loro universo surreale in MY KINGDOM MUSIC!

Oggi è con enorme orgoglio che annuncio l’ingresso nella scuderia My Kingdom Music della prossima Italian big thing in campo Death Metal: gli AGONY FACE!
Senza particolare supporto da parte di labels e media, questa band milanese è stata capace di creare intorno a sé un alone di pura magia grazie alla loro attitudine ed alla delirante forma del loro Surrealistic Death Metal.

Il nuovo album si intitola “CLX Stormy Quibblings” ed uscirà il 18 Novembre su My Kingdom Music. Guardatevi il primo teaser dell’uscita a questo link:

“Sono davvero entusiasta che gli AGONY FACE siano ora sotto l’ala protettiva della My Kingdom Music” è stato il primo commento del frontman Dave. “Abbiamo lavorato davvero duramente e per mesi a questo nuovo album e volevamo fortemente che avesse la giusta attenzione e promozione. Penso sia ormai ora per gli AGONY FACE di fare il grande passo verso un’audience internazionale, perché “CLX Stormy Quibblings” non è un album come gli altri e sono certo che Francesco e la sua label faranno in modo che ciò accada!”.
 
Tenete i vostri occhi ben aperti per ulteriori news che vi presenteremo a breve!

Agony Face - band - 2012

Official sites:
MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net  *  http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
AGONY FACE: http://www.agony-face.com  *  http://www.facebook.com/agony.face
EAGLE BOOKING: http://www.eaglebooking.com  *  http://www.facebook.com/eaglebooking.italy

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.