AGONY FACE: pronto il nuovo album

Pubblicato il 21/02/2017

Comunicato stampa Eagle Booking:

Gli AGONY FACE hanno appena terminato i lavori per i brani che andranno a comporre il successore del fortunato “CLX Stormy Quibblings”, edito da My Kingdom Music.
Anche questa volta le sessioni di registrazione e le fasi di mixing e mastering si sono svolte presso i 16th Cellar studio di Roma sotto la guida di Stefano Morabito. Secondo quanto dichiarato dal prog/death metal combo milanese questa sarà la produzione più eclettica di sempre, ancora una volta verranno oltrepassati i limiti imposti dal genere, alla ricerca di qualcosa di completamente nuovo e personale in ambito di metal estremo.
La band sta valutando alcune proposte discografiche. A breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli AGONY FACE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

AGONY FACE:
www.agony-face.com
www.facebook.com/agony.face

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.