AGONY FACE: tracklist e copertina del nuovo album “CLX Stormy Quibblings”

Pubblicato il 11/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Continuano i preparativi per la pubblicazione di “CLX Stormy Quibblings” il nuovo album degli AGONY FACE, edito da My Kingdom Music.

Secondo quanto dichiarato dal combo milanese il disco sarà ancor più sconvolgente del precedente, e quindi un puro concentrato di brutalità e progressive death metal fusi insieme dalla vena “surrealista” da sempre marchio di fabbrica della band; di certo non mancheranno le sorprese!

Per le registrazioni la band si è affidata nuovamente alla sapiente guida di Stefano Morabito (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance e altri) e riconferma Marco Hasmann per la realizzazione dell’artwork.

 

Ecco le 9 tracce che comporranno “CLX Stormy Quibblings”:

XVI • The SublimationXVIII • Into the Keyhole
XIV • Ice, Smoke and Horses
XV • What? Chimera!
CLX • Quibblings
XI • Sophisticated Telescopes
XVII • Golden Waterfalls part IX
XVII • Golden Waterfalls part VI
XII • To (t)rust the T(rust)

CLX Stormy Quibblings” vedrà la luce il prossimo 18 Novembre su My Kingdom Music e distribuito in tutto il mondo.

A questo indirizzo il teaser che ne annuncia l’uscita.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli AGONY FACE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

AGONY FACE:
http://www.agony-face.com
http://www.facebook.com/agony.face

MY KINGDOM MUSIC:
http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

agony face - CLX STORMY QUIBBLINGS - 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.