AHAB: il live video di “Old Thunder”

Pubblicato il 30/04/2020

Gli AHAB pubblicheranno il loro primo live album, intitolato “Live Prey“, il 26 giugno su Napalm Records. Il set è stato registrato durante il concerto del Death Row Fest 2017 di Jena, Germania. Oggi la band  ha pubblicato il live video di “Old Thunder“. Il brano fa parte dell’album “The Call of the Wretched Sea” (2006). Il batterista Cornelius Althammer ha commentato:

“Negli ultimi 15 anni, abbiamo acquisito molta esperienza, dentro e fuori dal palco, per creare l’incomparabile suono e sentimento AHAB. ‘The Hunt‘ è probabilmente una delle nostre scelte più classiche, ma con una durata di quasi 17 minuti, fa semplicemente saltare in aria il tempo di gioco di un singolo regolare anche più di altri brani. Quindi, eccoci! Eccetto la lunghezza, ‘Old Thunder‘ non è in alcun modo inferiore a ‘The Hunt‘. Grazie per averci seguito per così tanti anni. Senza di voi, non saremmo gli stessi!”

Questo il live video di “Old Thunder“:


Tracklist e artwork:

01. Below The Sun
02. The Pacific
03. Old Thunder
04. Ahab’s Oath
05. The Hunt

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.