AIRBORN: altri dettagli sul concerto di beneficenza

Pubblicato il 08/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Giunge alla terza edizione il concerto annuale dedicato alla memoria dell’ex bassista degli Airborn Alberto “Labbro” Leschi, scomparso prematuramente nel febbraio 2011.

Quest’anno l’evento si terrà sabato 13 aprile al Padiglione 14 di Collegno (TO), in corso Pastrengo 40 (Area Colonia Sonora). Gli Airborn saranno affiancati sul palco dagli Highlord, altri big del panorama heavy metal italiano, e dagli amici Fresh Fighters. La serata vedrà la partecipazione straordinaria di uno special guest a sorpresa e sarà un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere.

All’ingresso verrà richiesta una sottoscrizione di 5 euro. Come nelle precedenti edizioni, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza; quest’anno, in particolare, i proventi andranno all’associazione Onlus “CasaOz” di Torino, che offre supporto alle famiglie dei bambini affetti da malattie gravi (www.casaoz.org).

airborn - locandina 13 aprile - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.