AIRBORN: il lyric video di “Wolf Child”

Pubblicato il 06/04/2018

Questo il comunicato:

A poco più di un mese dall’uscita mondiale di “Lizard Secrets – Part One: Land Of The Living“, prevista per il prossimo 15 maggio via Fighter Records, i powermetallers torinesi Airborn pubblicano il lyric video di “Wolf Child“, secondo singolo estratto dal nuovo album.

Il lungo percorso di promozione è iniziato il 1 marzo scorso con l’uscita del primo singolo “Defenders Of Planet Earth” e proseguirà con news e annunci fino alla data di pubblicazione del disco, già disponibile sul mercato asiatico per l’etichetta giapponese Spiritual Beast.

L’artwork di Lizard Secrets è ad opera del concept artist britannico Trevor Storey.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.