AIRBORN: il video di “Metal Haters” dal nuovo “Live Animals”

Pubblicato il 20/07/2021

Comunicato stampa:

I power metallers torinesi AIRBORN lanciano il video di “Metal Haters”, primo estratto dal live album e DVD celebrativo “Live Animals”.

Guarda qui il video:

L’uscita, annunciata a sorpresa pochi giorni fa, era inizialmente prevista per il 2020 in occasione del venticinquennale della band, ma è stata rimandata di un anno a causa della pandemia e fissata ad agosto 2021. Il preorder è attivo dal 19 luglio esclusivamente sul web store degli Airborn. “Live Animals” sarà pubblicato come CD + DVD in digisleeve e in formato digitale su bandcamp.com/arpmusic e sulle maggiori piattaforme. L’album conterrà 3 bonus tracks registrate durante il Born To Fly Festival 2018, di cui l’ultima inserita esclusivamente nel CD. La versione fisica sarà impreziosita da una prefazione del poeta del metal torinese Walter Olivetti e da una copia della tracklist autografata dalla band.

Con “Live Animals” gli AIRBORN si cimentano per la seconda volta in carriera con un live album, dopo il successo di “Dinosaurs” pubblicato in occasione del 20° anniversario. Sono in via di programmazione un release party e una streaming session sul canale YouTube della band, i dettagli saranno rivelati nei prossimi giorni.

Di seguito tracklist DI “Live Animals”:

01. The Hero
02. Heavy Metal Wars
03. Who We Are
04. Lizard Secret
05. King Of Fear
06. Wolf Child
07. Here Comes The Claw
08. Sword Of Justice
09. Reign Of The Human Race
10. Terrifying Manhunt
11. Mess We’re In
12. Metal Haters
13. Against The World

Album bonus (dal Born To Fly Festival 2019)
14. Defenders Of Planet Earth
05. Born To Fly
06. Metal Gods (solo su CD)

AIRBORN online:

www.facebook.com/Airbornband
www.instagram.com/airbornband
airborn.bigcartel.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.