AIRBOURNE: ascolta il nuovo singolo “Backseat Boogie”

Pubblicato il 11/10/2019

Di seguito “Backseat Boogie“, il nuovo singolo degli AIRBOURNE. Il brano sarà presente sul nuovo album “Boneshaker” in uscita il 25 ottobre 2019 su Spinefarm Records.

Il frontman Joel O’Keeffe afferma:

“Quando Cobb (il produttore) sentì questo riff mi chiese ‘Cosa stai suonando?’ e io dissi ‘Sto suonando questo riff che scrissi in Australia, ha una certa vibe, ma non sono sicuro.’ Continuò dicendo ‘Dai dobbiamo provarlo’ e si sedette alla batteria, prese le bacchette di Ryan e disse ‘Ma come fa a suonare con queste, sembrano mazze da baseball.’ Fu davvero molto divertente e in quel momento registrammo il pezzo.”

Ryan O’Keeffe aggiunge:

“Successe tutto molto velocemente. La band è stata fortunata ad avere avuto così tanto tempo per provare e suonare insieme, ma registrammo brani prima ancora che ci rendessimo conto di averlo fatto. Cobb ci diceva di provare ancora se volevamo, ma quello che avevamo appena fatto, era perfetto.”

Pre-ordinando l’album sarà possibile avere un download immediato della title-track, oltre ad un una serie di articoli speciali tra cui magliette, felpe, adesivi e poster. Pre-ordina la tua copia QUI.

Tracklist di “Boneshaker“:

01. Boneshaker
02. Burnout The Nitro
03. This Is Our City
04. Sex To Go
05. Backseat Boogie
06. Blood In The Water
07. She Gives Me Hell
08. Switchblade Angel
09. Weapon Of War
10. Rock ‘N’ Roll For Life

Backseat Boogie

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.