AIRBOURNE: oggi la première in diretta streaming del nuovo video “Boneshaker”

Pubblicato il 05/09/2019

Comunicato stampa:

Gli AIRBOURNE condividono oggi il video ufficiale per la title track del loro nuovo album “Boneshaker“: girato da Tom Russell durante le performance della band al Wacken di quest’anno e al festival svedese Skogsrojet, il video cattura l’esperienza adrenalinica delle esibizioni dal vivo degli AIRBOURNE – guardalo sul canale ufficiale della band oggi alle ore 19. La band parlerà con i fan durante la premiere. Segui il countdown QUI per essere il primo a vedere il video!

“Non volevamo cazzeggiare con la trama o altre cose del genere”, afferma il frontman degli AIRBOURNE Joel O’Keeffe, “inoltre amiamo il Wacken. Quest’anno è stata la quarta volta che abbiamo suonato lì ed è stato il loro 30esimo anniversario. Abbiamo suonato per la prima volta il singolo “Boneshaker” davanti a 90.000 persone…eccolo su pellicola, dove ci diamo dentro e ce la godiamo al massimo.”

Gli AIRBOURNE pubblicheranno il loro quinto album in studio Boneshaker il 25 ottobre su Spinefarm Records.

Pre-ordinando l’album sarà possibile avere un download immediato della title-track, oltre ad un una serie di articoli speciali tra cui magliette, felpe, adesivi e poster. Pre-ordina la tua copia QUI.

Tracklist di “Boneshaker“:

01. Boneshaker
02. Burnout The Nitro
03. This Is Our City
04. Sex To Go
05. Backseat Boogie
06. Blood In The Water
07. She Gives Me Hell
08. Switchblade Angel
09. Weapon Of War
10. Rock ‘N’ Roll For Life

Artista: Airbourne | Fotografo: Davide Serafini | Data: 15 giugno 2017 | Venue: Arena Alpe Adria | Città: Lignano Sabbiadoro (UD)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.