ALBERTO RIGONI: il nuovo album “Nemesis Call” in uscita a dicembre

Pubblicato il 05/09/2024

Il bassista Alberto Rigoni (VIVALDI METAL PROJECT, TWINSPIRITS), ha firmato un accordo con Eclipse Music per la pubblicazione, il 13 dicembre, del suo nuovo album solista intitolato “Nemesis Call”. Il disco vedrà la partecipazione dei batteristi Mike Terrana (RAGE, AXEL RUDI PELL) e Thomas Lang (Steve Hackett), dei chitarristi Marcelo Barbosa (ANGRA), Luca Princiotta (HARDLINE, DORO) e Alexandra Zerner (alla chitarra solista). Nel progetto sono stati coinvolti anche il batterista quattordicenne Sajan e la chitarrista undicenne Aanika Pai.

Il primo singolo, “Paradox”, verrà pubblicato il prossimo 27 settembre e vedrà la partecipazione del batterista Mike Terrana e della chitarrista Loida Liuzzi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.