Album Tributo in preparazione per i Faith no More

Pubblicato il 13/02/2001

I Faith no More purtroppo si sono sciolti nel 1998, il loro ultimo lavoro “Album of the Year” risale al 1997, data dalla quale nessuno ha più avuto modo di sentire pezzi nuovi della band. Il momento di una raccolta con inediti sembra non sia ancora giunto, ma per lo meno i fans della band avranno qualcosa di cui gioire visto che è in preparazione un album tributo ad una delle band di crossover più famose del mondo. Per ora pochi gruppi hanno confermato la loro presenza sul cd, tra questi spiccano Papa Roach che suonerà “The Gentle Art of Making Enemies” un pezzo da King For a Day, Fool For a Lifetime album del 1995, i Disturbed che suoneranno “Midlife Crisis” tratta da Angel Dust del 1992 ed infine i Taproot che si metteranno alla prova con “Ricochet” sempre estratta da King for a Day.
Al momento non ci sono date di uscita previste per l’album, ne la lista definitiva degli artisti che saranno presenti sul cd…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.