ALCATRAZZ: Graham Bonnet continuerà con una sua versione della band

Pubblicato il 05/12/2020

Dopo la notizia della sostituzione di Graham Bonnet con Doogie White negli ALCATRAZZ, il cantante e fondatore del gruppo ha dichiarato che intende proseguire con una sua versione della band:

“Ciao a tutti, qui è Graham. Questa mattina ho ricevuto messaggi circa il comunicato dei miei ex compagni di band e mi sento in dovere di rispondere qui al posto che farlo individualmente. Per essere chiari, io registrerò ancora album e suonerò ancora dal vivo con gli ALCATRAZZ. Sono il fondatore e sono anche il compositore principale da che la band nacque nel 1983. Ora sono in studio per completare il terzo disco della GRAHAM BONNET BAND e, una volta finito, inizierò a lavorare al nuovo album degli ALCATRAZZ.
Annuncerò la nuova incredibile formazione degli ALCATRAZZ nel corso della primavera e non vedo l’ora di andare in tour!”

https://www.facebook.com/AlcatrazzMusic/posts/216072819882262

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.