ALCATRAZZ: torna Gary Shea e nuovo album nel 2020

Pubblicato il 18/01/2020

Il bassista storico Gary Shea è rientrato ufficialmente in pianta stabile negli ALCATRAZZ, nei quali ora figurano anche il cantante Graham Bonnet, il tastierista Jimmy Waldo, il chitarrista Joe “Shredlord” Stump e il batterista Mark Benquechea.

La band ha quasi completato il nuovo album, la cui uscita è prevista per metà 2020.

Graham Bonnet commenta:

“Questo album è per i fan dei primi due album degli ALCATRAZZ, in particolare di quello con Yngwie! Niente scherzi qui, sarà un album con riff pesanti, parti neoclassiche e grandi parti vocali. Con questo primo disco dal 1986 ad oggi, porteremo gli ALCATRAZZ ad un altro livello!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.