ALCEST: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 25/05/2022

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

Gli ALCEST hanno fatto sapere via social, di avere terminato la fase di scrittura del loro prossimo studio album, il successore di “Spiritual Instinct“ pubblicato su Nuclear Blast nel 2019.

Neige dichiara:

“Ho appena finito di scrivere la musica del nostro prossimo album. Mi ci è voluto un po’, ma ne sono soddisfatto, credo che sarà davvero emozionante. Ora sono pronto per suonare i nuovi pezzi con Winterhalter e iniziare a lavorare insieme sulla pre-produzione.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.