ALCEST: guarda il documentario “La lumière autant que l’ombre”

Pubblicato il 25/10/2019

Gli ALCEST pubblicano oggi il nuovo album “Spiritual Instinct” su Nuclear Blast Records. In concomitanza con l’uscita del disco, il gruppo rilascia anche il documentario in studio intitolato “La lumière autant que l’ombre”, accompagnato da una versione acustica strumentale della nuova canzone “Protection”, la quale è stata inclusa come bonus track in alcune versioni dell’album.

Il frontman Neige afferma, “Siamo felici di pubblicare ‘La lumière autant que l’ombre,’ il making-of  di “Spiritual Instinct,” filmato dal talentuoso William Lacalmontie. William ha speso molto tempo con Benoît Roux e la band al Drudenhaus Studio per poter catturare i nostri stati d’animo, oltre a scorci del lungo viaggio che sono state le registrazioni. Spero sia di vostro gradimento.” 

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.