ALCEST: i rimborsi per la data di Parma

Pubblicato il 26/11/2020

Comunicato di Vertigo:

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

Comunichiamo che, a seguito della situazione di emergenza legata alla pandemia di Covid-19, il concerto di ALCEST precedentemente programmato per il 29 febbraio 2020 al Campus Industry di Parma è definitivamente CANCELLATO e quindi non verrà riprogrammato.

I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso ENTRO il 31 dicembre 2020 cliccando qui https://www.ticketone.it/campaign/it/covid-19

i

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.