ALCEST: ristampa speciale di “Écailles de Lune”

Pubblicato il 14/10/2020

Gli ALCEST il 18 dicembre 2020 pubblicheranno per Prophecy Productions una nuova ristampa in edizione speciale di “Écailles de Lune”, il loro secondo album uscito nel 2010.

La “Sand Edition” sarà limitata a 100 copie e conterrà l’album in vinile trasparente contenente la sabbia della spiaggia presso la quale il frontman Neige ha composto i pezzi dell’album.

“Ocean Edition” sarà limitata a 500 copie e conterrà invece l’album in vinile blu.

Entrambe le varianti conterranno un libretto con artwork e commenti di Niege, CD, toppa e poster. La ristampa sarà disponibile anche in altre versioni in CD e vinile.

Preordini e dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.