ALEPH: i dettagli dell’EP “Exhumed Alive”

Pubblicato il 01/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
Tutto pronto per la pubblicazione di “Exhumed Alive”, il nuovo lavoro degli ALEPH che sarà disponibile dal 13 Febbraio 2017 in download gratuito attraverso il sito ufficiale della band www.alephmetal.org.

Il nuovo lavoro conterrà il singolo “Chimera MMXVII”, riedizione del brano contenuto nell’album “Seven Steps of Stone” e 7 tracce live.

Per le sessioni di registrazione la band di è avvalsa della collaborazione di Carlo Meroni, il quale ha curato i lavori in studio presso i suoi A.D.S.R. studio e le riprese del vivo in occasione della data tenuta l’8 Ottobre 2016 presso il Centrale Rock Pub ad Erba.

Sono 8 le tracce della nuova release:
1-            Chimera MMXVII (studio track)
2-            Live Intro
3-            Nightmare Crescendo
4-            The Snakesong
5-            The Fallen
6-            Winterlude
7-            Smoke and Steel (incl. Multitudes)
8-            The Old Master

Copertina e artwork sono stati curati da Michele “Schins” Pellicioli.

Il combo bergamasco, forte di una nuova formazione che vede l’entrata di Silvano “Hypnos” Belloni (Hellstorm) alla chitarra, presenterà il nuovo lavoro in occasione del release party ad esso dedicato il 10 Febbraio 2017 presso il Blue Rose Saloon di Bresso.

Sabato 10 Febbraio 2017

ALEPH, “Exhumed Alive” Release Party

w/ DEVASTATION INC

Blue Rose Saloon – Bresso

Evento Facebook: Clicca QUI

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda  gli ALEPH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

ALEPH  Official Web Site

www.alephmetal.org

ALEPH Official Fb Page:

www.facebook.com/AlephMetal

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.