ALEPH: nuovo album e contratto con Buil2Kill

Pubblicato il 23/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano sul mercato discografico gli ALEPH, band che in passato si è già fatta notare grazie ad album quali “In Tenebra” e “Seven Steps of Stone“.
Ora tutto è pronto per il grande ritorno con un nuovo full-lenght, che viene annunciato come il capitolo più maturo e completo della loro carriera.
Appena siglato infatti il sodalizio con Buil2Kill Records/Audioglobe, finalmente gli ALEPH possono tornare sulla scena e farlo alla grande con un album davvero molto interessante.
Il titolo del lavoro è “Thanatos”, e l’uscita fisica sul territorio italiano e digitale worldwide è prevista per il 15 gennaio 2016, mentre nel resto del mondo sarà disponibile in formato fisico già a partire dall’8 gennaio.
I fan della band hanno dovuto aspettare, ma siamo certi che l’attesa verrà senz’altro ripagata!
Rimanete sintonizzati, altre news a breve.
aleph-thanathos-cover-2015
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.