ALESTORM: il video di “Zombies Ate My Pirate Ship”

Pubblicato il 31/01/2022

 

Gli ALESTORM sono recentemente entrati in studio per le registrazioni del nuovo album, intitolato “Seventh Rum Of A Seventh Rum“.

In attesa di pubblicare i dettagli del nuovo disco, la band ha lanciato il video di “Zombies Ate My Pirate Ship”, brano presente sul loro ultimo album, “Curse of the Crystal Coconut” (2020).

La band dichiara:

A dicembre siamo riusciti a sfidare tutte le probabilità e fare un grande tour nel Regno Unito e in Irlanda, con 11 grandi show davanti a decine di migliaia di fan, terminando con il nostro più grande concerto di sempre da headliner, alla Brixton Academy di Londra. Mentre eravamo in viaggio, abbiamo anche girato parecchi filmati su e giù dal palco, così abbiamo pensato di metterli insieme in un unico divertente video musicale, con una delle nostre canzoni preferite dal nostro precedente album; il brano è “Zombies Ate My Pirate Ship”. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci in questi tempi difficili, e un ringraziamento speciale a Loretta Lovely, che ha eseguito le parti vocali femminili dal vivo sul palco con noi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.