ALESTORM: pubblicano il nuovo singolo e il video “Pirate Metal Drinking Crew”

Pubblicato il 29/05/2020

Comunicato stampa:

I noti re pirati ALESTORM pubblicano oggi il loro attesissimo disco “Curse Of The Crystal Coconut” su Napalm Records! Inoltre, presentano l’ultimo singolo, “Pirate Metal Drinking Crew”, un omaggio alla vita piratesca e probabilmente a se stessi! Chitarre ritmiche, una batteria forsennata e la voce scaldata dal rum del capitano Bowes si intrecciano per tutta la canzone che vi entrerà in testa fin dal primo ascolto – è una promessa.

La canzone è accompagnata da un video che ci porta in Tailandia e più precisamente nello studio dove la “Pirate Metal Drinking Crew” ha registrato “Curse Of The Crystal Coconut”. C’è anche la partecipazione della leggendaria paperella di gomma (ma in un modo molto diverso da come vi aspettereste), oltre alla distruzione di un innocente ukulele e pura follia piratesca. Guardare per credere!

Tracklist:
1. Treasure Chest Party Quest
2. Fannybaws
3. Chomp Chomp
4. Tortuga
5. Zombies Ate My Pirate Ship
6. Call of the Waves
7. Pirate’s Scorn
8. Shit Boat (No Fans)
9. Pirate Metal Drinking Crew
10. Wooden Leg Pt. 2 (The Woodening)
11. Henry Martin

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.