ALESTORM: una data al Bilbao di San Polo d’Enza (RE) con TRICK OR TREAT, ULVEDHARR e VALLORCH

Pubblicato il 21/06/2023

Artista: Alestorm | Fotografo: Moira Carola | Data: 1 febbraio 2023 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

Comunicato stampa:

Gli ALESTORM sono una band che non necessita di troppe presentazioni. Power/folk metal band scozzese nata nel 2004, originaria di Perth. Il loro genere viene definito True Scottish Pirate Metal, a testimonianza della prevalenza di tematiche piratesche all’interno dei loro testi, anche se dal punto di vista dello stile musicale sono riconducibili a gruppi della scena viking/folk scandinava!

Ad aprire le danze di questa fantastica giornata:

TRICK OR TREAT, poower metal band da Modena che si è affermata come una solida realtà nel panorama metal italiano, con album acclamati dalla critica e centinaia di live show in giro per il mondo!

ULVEDHARR, band thrash/death metal con all’attivo 2 EP e 5 album che esprime il suo massimo potenziale durante le esibizioni live, qualità che li ha portati a raggiungere i palchi di grandi festival italiani e internazionali!

VALLORCH, dal Veneto, veri e proprio pionieri del folk italico!

Con queste premesse, non potete assolutamente mancare il 15 Agosto al Bilbao, di San Polo d’Enza (RE)!

Il Bilbao è uno storico locale nel reggiano, una strepitosa location open air di 12.000 mq sulle rive dell’Enza che ha recentemente riaperto sotto la direzione musicale e organizzativa dei gestori del circolo Fuori Orario, che hanno annunciato la rinascita e rifondazione di un nuovo villaggio musicale e culturale.

Durante la giornata dell’evento sarà presente banchettistica e una rievocazione storica di combattimenti medievali!

Mostro Production: https://www.facebook.com/Mostroproduction/
Arci Tom: https://www.facebook.com/arcitom
The Abyss Booking and Promotion: https://www.facebook.com/Theabyssbookingandpromotion

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.