ALEX MASI: nel nome di Vivaldi

Pubblicato il 11/08/2008

Il chitarrista veneziano ALEX MASI ha dichiarato di essere al lavoro su ben tre nuovi progetti. Il primo sarà un incontro tra chitarra e musica classica in linea con “In The Name Of Bach” e questa volta sarà incentrato su Vivaldi. Alex ha scelto Vivaldi anche per via delle sue origini veneziane e per il lavoro utilizzerà delle parti da “Le Quattro Stagioni“.

Il secondo progetto sarà invece una fusione tra rock ed elettronica e conterrà quindi anche elementi di dance music. Per questo disco Alex, che solitamente scrive album strumentali, includerà anche le voci.

Il terzo lavoro sarà più classicamente rock, sulla scia di HENDRIX, CREAM e LED ZEPPELIN, ma in ogni caso privo di clichè e indirizzato verso un continuo sviluppo del sound.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.