ALICE COOPER: al lavoro sul suo nuovo album e quello degli HOLLYWOOD VAMPIRES

Pubblicato il 18/02/2016

ALICE COOPER è al lavoro su due diversi album. Il suo nuovo album solista, che segue “Welcome 2 My Nightmare” e il nuovo degli HOLLYWOOD VAMPIRES, band che coinvolge anche l’attore Johnny Depp e Joe Perry (AEROSMITH).

Al nuovo album solista contribuiranno i membri dell’attuale band di ALICE COOPER, ma ci sarà anche del materiale scritto in collaborazione con i alcuni componenti della band originale.

In un’intervista a ABC News Radio, Alice ha dichiarato:

“Sto lavorando a due diversi album e quest’estate farò due diversi tour.
Io, [il batterista] Neal [Smith] e il [chitarrista] Mike [Bruce] abbiamo appena scritto tre canzoni. Ho scritto anche dei brani con Dennis [Dunaway – bassista] Quando ci siamo separati nel 1974, l’abbiamo fatto da amici. Non siamo mai stati nemici. Se loro fanno un concerto, mi presento e canto qualche canzone con loro, se lo faccio io e loro sono in città, vengono sul palco. Quindi non c’è mai stato astio fra di noi”.

alice cooper - live trezzo - 2011

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.