ALICE COOPER: annunciato il nuovo album “Road” e il singolo “I’m Alice”

Pubblicato il 14/06/2023

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Moira Carola | Data: 29 giugno 2022 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

ALICE COOPER pubblicherà il suo nuovo album, “Road“, il  25 agosto 2023 su earMUSIC, e rivela oggi il primo singolo “I’m Alice“.

L’album è prodotto dal collaboratore di lunga data Bob Ezrin e scritto, composto e registrato con i suoi compagni di band: Ryan Roxie (chitarra), Chuck Garric (basso), Tommy Henrikson (chitarra), Glen Sobel (batteria) e Nita Strauss (chitarra).

L’artista statunitense ha dichiarato:

“Per ‘Road’ ho voluto che la band fosse coinvolta nelle fondamenta di tutte le canzoni. Vedo questi ragazzi solo quando siamo in viaggio, quindi volevo che fossero affiatati come lo sono per lo spettacolo, ma su tutto il materiale nuovo. Quando hai una band così brava, credo che sia importante mostrarla, e questo è il mio modo di farlo”.

Possiamo ascoltare il primo singolo, “I’m Alice“, direttamente su YouTube:

L’album può essere preordinato in diversi formati qui: https://alicecooper.lnk.to/road

Di seguito tracklist e copertina di “Road”:

01.I’m Alice
02.Welcome To The Show
03.All Over The World
04.Dead Don’t Dance
05.Go Away
06.White Line Frankenstein
07.Big Boots
08.Rules Of The Road
09.The Big Goodbye
10.Road Rats Forever
11.Baby Please Don’t Go
12.100 More Miles
13.Magic Bus

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.