ALICE COOPER: commenta le accuse a MARILYN MANSON

Pubblicato il 02/03/2021

In una recente intervista rilasciata ad NME, ALICE COOPER ha parlato delle accuse di molestie rivolte a MARILYN MANSON da varie attrici ed ex fidanzate, collaboratori e colleghi, che sono costate al musicista i contratti con l’etichetta Loma Vista Recordings, con l’agenzia CAA, con alcune serie TV e attualmente oggetto di indagine da parte della polizia.

“Io e lui siamo andati in tour assieme e devo dire che non ho mai notato nulla di simile in lui. Io inoltre ho sempre creduto nel fatto che le accuse sono sempre e solo accuse. Ecco un primo esempio: Johnny Depp [che suona con Alice Cooper negli HOLLYWOOD VAMPIRES ed è stato accusato di violenze dalla ex moglie Amber Heard, ndr]. Io e lui siamo amici e non l’ho mai visto alzare un dito con nessuno. E’ una delle persone più gentili che io conosca e tutte le sue ex fidanzate o mogli dicono la stessa cosa. E’ piuttosto difficile quindi credere che tutto ad un tratto possa essersi trasformato in un tal mostro. Lo conosco, sono spesso in tour con lui e posso dire che è una persona gentile e innocua. Ora, non conosco MARILYN MANSON come conosco Johnny, quindi per me è proprio un mistero quello che succede nella sua camera da letto [ride, ndr]”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.