ALICE COOPER: “Detroit Stories” in classifica italiana

Pubblicato il 06/03/2021

Artista: Alice Cooper | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

 

Detroit Stories“, il nuovo album di ALICE COOPER, è entrato alla posizione numero 39 in classifica italiana. Si tratta del miglior risultato mai ottenuto da ALICE COOPER nella nostra classifica nazionale. Il precedente “Paranormal” del 2017 si era fermato alla numero 47, mentre “Welcome 2 My Nightmare” del 2011 alla 60.

Detroit Stories” è attualmente alla posizione numero 1 in classifica tedesca, alla 3 in quella australiana e alla numero 4 in quella del Regno Unito.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.